Seconda edizione – Puntata VII
5 maggio 2021

 

Chiara Comastri con il suo metodo Psicodizione e le sue intuizioni ha aiutato oltre 4000 persone (bambini, ragazzi, adulti) a riconquistare la propria libertà di espressione e comunicazione. In questa puntata dello show di Tv2000 Luca Ward le fa da ‘padrino’. “Io ho avuto una balbuzie per tantissimi anni – ha aggiunto Bonolis nell’anticipazione di Tv2000 – Ora ho smesso di balbettare ma non di dire fesserie. Ma per quello non c’è nessuna terapia. Complimenti a te e a tutti i ragazzi che utilizzeranno la tua tecnica e i tuoi studi, e che otterranno i risultati che saprai dargli. In bocca al lupo”.

Tra gli ospiti della settima di ‘Questa è vita!’ anche Fiordaliso ‘madrina’ di Laura Rocchitelli, presidente della Rold di Milano, che nonostante le difficoltà di quest’anno non si è lasciata scoraggiare: dal 2021, 40 nuove assunzioni, in un’azienda che somiglia a una famiglia e guarda al futuro con speranza.
Domenico Iannacone è padrino di Tiziana Ronzio, fondatrice dell’associazione “Tor Più Bella”, ha realizzato numerose iniziative per riqualificare, dal punto di vista strutturale e sociale, la torre in cui vive e salvare dal degrado l’intero quartiere di Tor Bella Monaca.

Il monologo iniziale sulla rinascita è di Marta Rodriguez, accompagnata dal flauto traverso di Antonio Paterra.