I Padrini

Daniela Poggi, una vita da applausi

Daniela Poggi si racconta a Michele La Ginestra in un’intervista in cui parla della sua carriera da attrice e di cosa l’abbia spinta a intraprendere questo percorso artistico e poi accenna al suo cammino di fede e all’incontro con Giovanni Paolo II.

Daniela Poggi “Io, madre di mia madre”

Daniela Poggi recita “Io, madre di mia madre” un monologo dedicato alla mamma, che è stata malata di Alzheimer e poi racconta la sua esperienza con la demenza e spiega come è nato il testo per raccontare la difficoltà di ritrovarsi ad “essere genitore di un proprio genitore”.

Max Laudadio, al servizio del bene

Arianna Ciampoli intervista Max Laudadio che parlando delle sue scelte difficili, delle sue rinunce, dei suoi sogni e di alcune tappe fondamentali della sua vita, della sua carriera professionale e del suo percorso di fede.

Max Laudadio: puliamo il mondo!

Max Laudadio ci parla di ambiente e di Spazzatura Kilometrica un gioco per le scuole in cui vince chi raccoglie di più e differenzia meglio i rifiuti ai bordi delle strade e poi diventa il giudice di una sfida tra Michele La Ginestra e Arianna Ciampoli per stabilire chi è più bravo nella raccolta differenziata.

Beatrice Fazi: la mia vita tra famiglia, tv e palcoscenico

Michele La Ginestra intervista Beatrice Fazi ripercorrendo con lei molte delle tappe che hanno fatto insieme in Teatro e toccando molti momenti della sua vita tra matrimonio, figli, il libro “Un cuore Nuovo” e i progetti futuri tra cui il ritorno di “Per Sempre” su Tv2000. Poi Arianna Ciampoli interviene per un momento di gioco […]

Simone Cristicchi e la ricerca della bellezza

Arianna Ciampoli intervista Simone Cristicchi che ci parla di bellezza, felicità, spiritualità, volo, follia, creatività, memoria e tutte le parole che accompagnano la sua vita e il suo percorso artistico, la carriera e i successi a partire dalla vittoria di Sanremo nel 2007.

Il Credo di Simone Cristicchi

La 6^ puntata comincia con le parole di Simone Cristicchi e il suo “Credo”, un inno alla bellezza, alla vita, alla creatività con cui ci regala il suo punto di vista e ci tocca in profondità prima di essere raggiunto da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra e dare con loro il via a Questa […]

Francesco Pannofino la mia voce per i divi di Hollywood

Michele La Ginestra intervista l’amico e collega Francesco Pannofino che racconta le sue origini liguri, l’essere diventato ormai quasi romano, gli inizi, la scoperta del doppiaggio e della vena attoriale, l’aver dato voce ai grandi divi di Hollywood e il successo come attore.