dal lunedì al venerdì ore 15.15
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

18 dicembre – Fine del mercato tutelato: come cambiano le bollette
Dal 2024 tutti i consumatori (non vulnerabili) dovranno passare al mercato libero. Per accompagnare il passaggio al mercato libero dei clienti domestici non vulnerabili di energia elettrica, è stato previsto un “percorso graduale” per dare la possibilità a chiunque di scegliere l’offerta sul mercato libero più adatta. Quali sono le criticità?

A Siamo Noi: Emmanuela Bertucci, legale Aduc; Tiziana Toto, responsabile nazionale delle politiche dei consumatori di Cittadinanzattiva; Federico Formica, giornalista de La Repubblica.

Fine del mercato tutelato: favorevoli e contrari
Dal 2024 tutti i consumatori (non vulnerabili) dovranno passare al mercato libero. Come si stanno comportando i cittadini? Sono favorevoli o contrari? Il servizio è di Rosario Sardella.

Spazio Attualità: Pensioni e Sanità: i nodi della manovra
Dopo lo sciopero del 5 dicembre, i medici italiani, chiedono a gran voce interventi del governo nella manovra finanziaria, varata questa notte dalla commissione bilancio.
A Siamo Noi: Giuliano Giubilei, giornalista; Benedetto Magliozzi, Cisl Medici. In collegamento da Palazzo Madama, l’inviato di TG2000 Augusto Cantelmi.

18 Dicembre 2023