
Addio Kobe
Sport 2000 del 27 gennaio 2020
Sport 2000 del 27 gennaio 2020
A Sport 2000 parliamo di equitazione e di sicurezza nella conduzione di un cavallo sia nelle imprese agonistiche che per diletto. Ospiti in studio assieme al nostro Giampiero Spirito, l’aviatore capo dell’Aeronautica Militare e campione nella specialità di salto ad ostacoli Luca Marziani e Marco Di Paola, presidente della FISE (Federazione Italiana Sport Equestri).
“Dio cambi il loro cuore” – Sport 2000 6 aprile 2015
La Campionessa di nuoto di fondo, specialità 5 e 10 Km, Rachele Bruni è ospite di Giampiero Spirito. L’atleta fiorentina si racconterà alle telecamere parlando del sacrificio e del successo e delle energie da tirare fuori quando si è convinti di aver dato già il massimo.
Il più grande corridore italiano di tutti i tempi, Pietro Mennea omaggiato da Sport 2000. Ospite in studio sua moglie, Manuela Olivieri racconterà il vero Pietro. Tra sudore, fatica, lacrime e successi!
Il due volte Campione olimpico di Canottaggio e attuale Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, questa sera ospite di Sport 2000. Rivivremo insieme le indelebili emozioni delle vittorie di Los Angeles 1984 e Seoul 1988 oltre ai sette titoli mondiali conquistati tra il 1981 e il 1991.
Sport 2000 ci introduce nel fantastico mondo del paracadutismo. Uno sport sicuro, emozionante, aperto a tutte le età, che riesce a rendere reale il sogno del volo in caduta libera. In studio, Alessandro Di Giacomo, Tatiana Mercuri e Luigi Pasquinelli, paracadutisti dell’ Associazione sportiva “The Zoo” di Terni.
Il due volte Campione del mondo di Maratona 100 Km, Giorgio Calcaterra è ospite di Sport 2000. Maratona come percorso di sofferenza, ma anche di sfida con se stessi per raggiungere un traguardo apparentemente impossibile. In studio anche Stefano Agresti, Vicedirettore del Corriere dello Sport Stadio
Gli incidenti dei tifosi del Feyenoord che hanno devastato il centro di Roma, danneggiando irreparabilmente la Barcaccia del Bernini e provocando milioni di Euro di danni. Ne parliamo con Giovanni Bertini ed Ezio Sella.
Alessandro Carta, storico preparatore dei portieri interviene a Sport 2000, insieme a Felice Pulici, ex baluardo della Lazio campione d’Italia 1974.