Agente morto a Milano, arrestato l’automobilista: “Sono fuggito, non volevo guai”
Tragedia a Milano dove un agente della Polizia Municipale è morto durante l’inseguimento di un suv. Arrestato l’automobilista, di nazionalità albanese, che ha dichiarato: “Sono fuggito perché non volevo guai ma non ho visto l’agente cadere dalla moto, chiedo scusa alla sua famiglia e all’Italia”.
Servizio di Pierachille Dolfini
23 Giugno 2026