Morte sulle strade, tre giovani vittime nel milanese. Cresce la preoccupazione
Prima notte in carcere per il 19enne accusato di omicidio stradale plurimo dopo la tragedia di Senago, nel milanese, nella quale sono morti tre giovanissimi. Resta forte la preoccupazione per il sangue che scorre sulle strade.
Servizio di Amelia Cartia
22 Giugno 2026