Ecco la programmazione di Attenti al Lupo, il programma in difesa del consumatore di Tv2000.

Martedì 5 giugno  si parla dei rischi che ci sono nell’acquisto e nella vendita di una casa. A cosa bisogna fare attenzione? Gli esperti in studio danno indicazioni e propongono suggerimenti ai telespettatori .

Mercoledì 6 giugno mangiare il pesce offre tanti benefici alla salute. Quali sono i nutrimenti che fornisce all’ organismo? Ci sono dei tipi di pesce che bisogna preferire? Gli ospiti in studio, Giorgio Calabrese, nutrizionista e docente universitario, e Claudia Benassi, biologa marina – Impresa Pesca Coldiretti, offrono dei consigli e rispondono ai diversi quesiti.

Giovedì 7 giugno si discute del 730 precompilato. Quali sono le detrazioni per i lavori a casa? Gli elettrodomestici sono detraibili? Gli esperti in studio, Rosella De Salvia, Agenzia delle Entrate, e un rappresentante del Caf, chiariscono i tanti dubbi su questo tema, un argomento sempre di grande interesse per i telespettatori di Attenti al Lupo.

L’argomento di venerdì 8 giugno è quello degli integratori. Questi aiutano la nostra salute ma vanno sempre bene? Ci sono delle controindicazioni? Gli ospiti in studio spiegano come scegliere tra le diverse tipologie e a cosa fare attenzione quando si comprano gli integratori.

1 Giugno 2018