Siamo noi: Mattarella ad Assisi e nuovo governo
Ore 15.15
Martedì 4
In apertura di puntata finestra aperta su Assisi dove alle celebrazioni previste per la giornata di San Francesco partecipa anche il Presidente Sergio Mattarella. in collegamento il giornalista del Tg2000 Nicola Ferrante. Ospite la quirinalista Maria Grazia Trabalza
Nella seconda parte si parla di listeria con il professor Nicola Petrosillo, infettivologo del Campus Biomedico; Elisa Manacorda, direttrice del giornale delle scienze Galileo.
Mercoledì 5
Rabbia e approfondimento sulla conflittualità con: Cinzia Tani, scrittrice e conduttrice tv, la cardiologa Giovanna Liuzzo (Policlinico Gemelli), e Fra Alessandro Angelisanti, francescano
Giovedì 6
Politica, nuovo governo e Italia. In studio tre giornalisti : Paolo Graldi e Daniela Vergara.
Poi focus sul metano per trazione: considerato da molti automobilisti convenientissimo fino a pochi mesi fa, è arrivato ora a costare più di 4 euro al litro.
3 Ottobre 2022