Lunedì 12 settembre
Il Papa riceve in udienza Confindustria, in occasione dell’annuale assemblea della Confederazione. Ospite l’economista Luigino Bruni.
Una riflessione sull’Angelus di Papa Francesco con il teologo e direttore del Coro della Diocesi di Roma, don Marco Frisina.

Martedì 13 settembre
Papa Francesco in Kazakhstan, dal 13 al 15 settembre, in occasione del VII Congresso dei leader mondiali delle religioni tradizionali, dal titolo «Messaggeri di pace e di unità».

Dirette speciali del ‘Diario di Papa Francesco’

Alle ore 14.00 con ospiti: don Eugenio Nembrini, Comunione e Liberazione di Roma e Lazio, Vincenzo Buonomo, rettore Pontifica Università Lateranense, il teologo Brunetto Salvarani, Shahrzad Houshmand Zadeh, docente di studi islamici Pontificia Università Gregoriana e padre Guido Trezzani, direttore Caritas Kazakistan, Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di Sant’Egidio.
Alle ore 17.30 il vaticanista Fabio Zavattaro.

Mercoledì 14 settembre
Dirette speciali del ‘Diario di Papa Francesco’ in occasione del Viaggio in Kazakistan.

Alle ore 11.30, ospiti: Don Giulio Savina, Direttore dell’Ufficio Nazionale per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso della CEI, Izzedin Elzir, imam di Firenze, Svamini Shuddhananda Ghiri, membro referente dell’Unione Induista Italiana – Sanatana Dharma Samgha e Marco Cassuto Morselli, presidente della Federazione delle Amicizie ebraico-cristiane in Italia.
Alle ore 17.30, ospite Roberto Catalano, Professore di Teor-Etica del dialogo presso l’Istituto Universitario Sophia – Movimento dei Focolari.

Giovedì 15 settembre
Dirette speciali del ‘Diario di Papa Francesco’ in occasione del Viaggio in Kazakistan che si conclude con la lettura della Dichiarazione finale e la conclusione del Congresso.
In diretta dalle ore 10.00 don Eugenio Nembrini, Comunione e Liberazione di Roma e Lazio, l’ing. Enrico Craighiero, Don Giulio Savina, Direttore dell’Ufficio Nazionale per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso della CEI.

Alle ore 17.30, in studio Alessandro Gisotti, vicedirettore editoriale Vatican Media.

Venerdì 16 settembre
Le tappe del viaggio apostolico in Kazakistan con la vaticanista Cristiana Caricato.

12 Settembre 2022