A Effetto Notte Paola Cortellesi venerdì 17 febbraio alle 22.55, domenica 19 alle 00.50 e mercoledì 22 febbraio

Torna venerdì 17 febbraio alle 22.55, domenica 19 alle 00.50 e mercoledì 22 febbraio “Effetto Notte”, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone con uno studio interamente rinnovato e ispirato alla magia del cinema di ieri e di oggi.

In studio con Fabio Falzone Paola Cortellesi, protagonista di una puntata speciale di “Effetto Notte – serata d’onore”. Paola Cortellesi ci racconterà il suo nuovo film “Mamma o papà?”, che affronta in chiave di commedia i temi di amore, famiglia e figli. Cortellesi racconta anche il lavoro di attrice insieme al marito regista Riccardo Milani, i tanti volti del suo cinema dedicato alla commedia da “Nessuno mi può giudicare” a “Scusate se esisto”, sempre con una marcia in più. Ma anche il talento a 360 gradi e la passione per la musica. In scaletta: “Ballerina”, il mito della danza tra animazione e storie vere come quella di Roberto Bolle, un vero e proprio idolo pop. Reportage speciale dal Festival di Berlino con interviste con Richard Gere, il premio Oscar Geoffrey Rush, Stanley Tucci, la shooting star italiana Alessandro Borghi e una visita alla mostra che celebra il fascino di Marcello Mastroianni

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it/live).

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0