Sabato 12 maggio e domenica 13 ore 13.20 – Si riempie di storie e incontri il sabato pomeriggio di Tv2000 con Ci vediamo da Arianna. Ospiti di Arianna Ciampoli: il prof. Angelo Lucio Rossi, preside della periferia milanese che porta avanti gli insegnamenti di Don Milani; la ballerina, insegnante e mamma Natalia Titova, che è una delle protagoniste di Happy il programma di Chiara Salvo in onda su Tv2000 a partire dal 24 maggio in seconda serata; Silvia Guidi, giornalista dell’Osservatore Romano; il cantante Daniele Stefani. Infine, un racconto familiare dedicato alle sfide di Telethon. Ad allietare il pomeriggio, anche il Coro Decima Sinfonia di Pescasseroli.
L’inviata Giulia Nannini in collegamento dalla Comunità Nomadelfia, fondata da Don Zeno Saltin, e meta dell’ultimo viaggio di Papa Francesco.
Tante storie all’insegna della memoria  e dei sentimenti riempiono la domenica pomeriggio di TV2000 con “Ci vediamo da Arianna”. Ospiti in studio, con Arianna Ciampoli: Pietro Turano, autore del volume “Enciclopedia dei giochi tradizionali”; il comico Paolo Hendel con il suo libro “La giovinezza è sopravvalutata”; il regista e sceneggiatore Vittorio Sindoni; la ballerina di charleston Valeria Bonfanti che vince le sue timidezze grazie all’amore per il ballo. Ad accompagnare la puntata, il Coro Decima Sinfonia di Pescasseroli. Per il “pranzo della domenica”, Giulia Nannini sarà in collegamento da una bellissima tenuta nella Maremma toscana.

 

10 Maggio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie