RVM

Simoitel: tempi duri per i morosi intenzionali

Arriva la banca dati dei cattivi pagatori delle bollette del telefono. Marzia Minozzi, Responsabile normative e regolamentazione Asstel – Assotelecomunicazioni, spiega cos’è e come funziona. Il servizio di Melania Giacò.

Pasqua: quando il cioccolato è “ricordato”

Non è Pasqua senza cioccolato. Ma per i malati oncologici che, per effetto della chemioterapia, spesso non riescono a sentire più i sapori, il cioccolato resta solo un ricordo. Melania Giacò racconta la storia dello chef spagnolo Jordi Roca che è riuscito a far “riscoprire” il sapore del cioccolato ad alcuni pazienti.

Confedilizia: siamo poco fiduciosi per il futuro

Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia, spiega quali sono le misure che, come associazione di categoria di proprietari di case, hanno sottoposto al Governo per il decreto crescita. L’intervista di Melania Giacò.

“Reddito di cittadinanza: serve un intervento diretto per i disabili”

Nell’intervista di Melania Giacò, il commento di Nazaro Pagano, Presidente ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) e FAND (Federazione tra le Associazioni nazionali delle persone con disabilità), sull’intervento di sostegno, che lascia deluse le famiglie con persone con disabilità.