Lunedì 4 marzo

Iniziamo la giornata con il giardinaggio e i preziosi consigli di Alessandro Magagnini; in studio i fedeli della parrocchia di San Crispino con i quali rivivremo la visita di Papa Francesco di domenica 3.  Insieme a don Luigi Epicoco parliamo dell’Eucarestia. Chiudiamo la mattinata con un ricordo di Little Tony in compagnia di Pasquale Mammaro e Cristina Ciacci.

 

Martedì 5 marzo

La commedia dell’arte: con l’attore Carlo della Costa entriamo nel mondo delle maschere. E poi la cucina di carnevale con Maria Elena Curzio e i collegamenti da Putignano. La testimonianza di Roberto Crippa, che ha adottato 8 ragazzi etiopi. Il cardinale Ravasi e la sua rubrica  sulle beatitudini. Spazio anche a Giovanna Nocetti

 

Mercoledì 6 marzo

Con don Davide Carbone entriamo nella Quaresima affrontando il tema delle ceneri. Spazio al meteo con Francesco Laurenzi e Laura Patrioli; in studio il cast dello spettacolo “Giudizio universale”. Con don Gaetano Corvasce parliamo del Sangue di Gesù. In collegamento da Milano Mauro Garofalo per il libro “Il fuoco e la polvere”

 

Giovedì 7 marzo

Iniziamo la giornata con Don Gino Tedoldi che parlerà del mese di marzo dedicato a San Giuseppe. A seguire il ricordo di Anna Magnani con Italo Moscati, poi la cucina con la torta mimosa dello chef Augusto Palazzi; la Madonna delle Ghiaie di Bonate (BG),

 

Venerdì 8 marzo

Il Vangelo della domenica con don Romano De Angelis, il libro portami lassù con Cristina Giordana e la devozione a San Giovanni di Dio con padre Elia Tripoldi. Olga Lotti e la scrittrice Marianna Iafelice parleranno della forza delle donne secondo Padre Pio. Infine la testimonianza di suor Carlotta Ciarrapica. 

1 Marzo 2019

  • In udienza dal Papa
  • Le parrocchie
  • Libri, dischi e film
  • Bel tempo si spera playlist You Tube tv2000