Lunedì 25 febbraio  

Con don Fortunato Di Noto tratteremo della Protezione dei minori, tema del summit voluto da Papa Francesco in Vaticano e terminato domenica 24. Insieme a Mons Paolo Giulietti parliamo di famiglia. Con noi anche Giuseppe Antoci, ex presidente del Parco dei Nebrodi. Spazio alla cucina con Salvatore Lioniello e all’esibizione delle Ladyvette

Martedì 26 febbraio

Le truffe a tavola con Lorenzo Bazzana di Coldiretti; ospite in studio il cast di “Che disastro di commedia” e l’artista di strada Franco Pulicati; musica in primo piano con l’esibizione live di Carmen Ferreri e il ricordo di Mia Martini con Francesca Alotta. “Sono rinata”: Mariangela Calcagno racconta la sua storia di salvezza.               

Mercoledì 27 febbraio

Iniziamo la giornata con il nutrizionista biologo Luca Di Russo; la fiaccola di San Benedetto con Don Luigi Maria Bussolo, con il teologo Robert Cheaib parliamo di felicità; San Gabriele dell’Addolorata con Padre Francesco Guerra. Spazio alla musica con l’esibizione live di Shago.               

Giovedì 28 febbraio

Iniziamo in musica con l’esibizione live di Francesca Miola; ci spostiamo in cucina con Fabio Campoli e poi teatro con il musical “Biancaneve e i sette nani”; don Camillo e Peppone con don Evandro Ghirardi e ancora teatro con il cast di “Voci all’opera”.               

Venerdì 1 marzo

Iniziamo con il Vangelo della domenica insieme a don Romano De Angelis; don Andrea Leonardo e Maria Rita Parsi in collegamento da Milano; Alex Mezzenga per “Il mese della fotografia a Roma”, din don art con don Dino Mazzoli, i 10 comandamenti con Vito Martinelli e l’esibizione live di Ambrogio Sparagna.

22 Febbraio 2019

  • In udienza dal Papa
  • Le parrocchie
  • Libri, dischi e film
  • Bel tempo si spera playlist You Tube tv2000