IMG_1377Roma, 26 febbraio 2016 – Domenica 28 febbraio Licia Colò torna alle 15.10 su Tv2000 con una nuova puntata de “Il Mondo insieme”, il programma della domenica pomeriggio dedicato ai viaggi e alla conoscenza del pianeta. Documentari e reportage guideranno i telespettatori alla scoperta dei deserti africani, della Croazia, dell’Islanda e delle isole Mergui, in Birmania. Spazio anche a un itinerario di esplorazione di Madonna di Campiglio, località delle Dolomiti trentine.

Tanti gli ospiti in studio che condivideranno con il pubblico insoliti quanto avvincenti percorsi di esplorazione. Tra questi Marco Oreggia, giornalista degustatore di olio, e Andrea Devicenzi, atleta di para triathlon. Al centro della puntata anche il viaggio in auto dalla Calabria all’Australia di due amici, Emilio Malara e Carmelo Verduci, e l’esperienza in Nicaragua dei documentaristi Aldo Pavan e Marisa Bortoletto.

Nella seconda parte del programma, “Prima di cena”, ore 18.25, la storia di suor Laura Girotto e un documentario sulla città di Padova. In chiusura una dimostrazione del pizzaiolo napoletano Ciro Oliva sulla pizza fritta.

 

26 Febbraio 2016

  •  
  • Montecitorio Selfie