Renata PolveriniRoma, 16 marzo 2016 – La scesa in campo di Giorgia Meloni rappresenta “purtroppo la frantumazione di una coalizione che aveva trovato una bella fotografia a Bologna e aveva ridato una prospettiva non solo a chi fa politica ma soprattutto ai nostri elettori che vedevano da quella foto la possibilità non solo di concorrere insieme a Milano, Roma e Napoli ma anche contro il governo Renzi. Oggi questa coalizione non c’è più”. Lo ha detto la deputata di Forza Italia, Renata Polverini, in un’intervista al Tg2000, il telegiornale di Tv2000.
“Bertolaso – ha aggiunto la Polverini – ha accettato convintamente su richiesta di Meloni, Salvini e Berlusconi di candidarsi a Roma e dopo aver ottenuto quasi 50 mila conferme dai romani non può che rimanere il candidato di Forza Italia. Noi lo sosterremo con straordinaria forza”.
“La politica – ha sottolineato la Polverini – è una cosa seria. Ci sono state troppe titubanze: Salvini ci ha fatto credere fino a pochi mesi fa che si sarebbe candidato per Milano, poi da sindaco è diventato assessore alla sicurezza. La Meloni che non si voleva candidare ha annunciato in diretta mondiale la sua gravidanza facendola diventare un fatto pubblico, è scesa in campo con grande forza al fianco di Bertolaso e addirittura ha annunciato la sua discesa in campo. Non credo che sia un atteggiamento maturo. Hanno di nuovo fatto i conti male con il futuro: Berlusconi non ha nessuna intenzione di cedere la sua leadership, tanto più con questo tipo di violenza verbale”.
“Fare sia la mamma che il sindaco – ha concluso la Polverini – è possibile ma è stata la stessa Giorgia Meloni a dire che sarebbe stato complicato fare una campagna elettorale in particolare negli ultimi due, nel momento più intenso della campagna, quando sarà al sesto-settimo mese di gravidanza. Alla Meloni faccio comunque tanti auguri. E speriamo che ci dica se il figlio è maschio o femmina visto che siamo ormai tutti zii di questo bambino”.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

 

 

16 Marzo 2016

  •  
  • Montecitorio Selfie