Venerdì 9 febbraio, ore 22.50 Paola Cortellesi, Greg, Gina Lollobrigida, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Stanley Tucci. Più in studio, con Fabio Falzone, l’attrice e insegnante di recitazione Francesca De Sapio che racconta anche la sua lunga storia d’amore con Al Pacino.  Menu ricco quello di Effetto notte , il magazine sul cinema di Tv2000 .

Francesca De Sapio ricorda l’impegno come insegnante dell’Actor’s Studio America e in Italia dove le sue lezioni sono state seguite da tanti volti del cinema italiano, tra gli altri Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Isabella Ferrari a Sabrina Impacciatore; e parla degli incontri avuti nel corso della sua carriera decennale da Harvey Keitel a Marcello Mastroianni, da Sophia Loren a Meryl Streep. Tra questi l’incontro di lavoro e d’amore con Al Pacino.

Paola Cortellesi e Greg, che sono le voci italiane de “I primitivi”, il nuovo film del regista premio Oscar Nick Park (“Galline in fuga”), alle telecamere di Effetto Notte raccontano quale cinema sia davvero adatto per tutta la famiglia.

Gina Lollobrigida, che ora ha una stella sulla Hollywood walk of fame, non nasconde la commozione per un riconoscimento che conferma la sua popolarità in Italia e nel mondo.

Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi parlano del nuovo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” di cui sono protagonisti. Nella settimana del Festival di Sanremo che lo vede conduttore insieme a Michelle Hunzicker, Favino svela la sua emozione sul palcoscenico più famoso d’Italia.

Fabio Falzone incontra anche Stanley Tucci, attore (“Spotlight”, “Il diavolo veste Prada”, “Hunger games”), scrittore di libri di cucina e anche regista con “The final portrait” dedicato allo scultore e pittore Alberto Giacometti.

In onda anche domenica 11 febbraio alle 23.40 e mercoledì 14 febbraio alle 23

***

Se non vedi Tv2000 clicca qui

 

8 Febbraio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie