Da martedì 27 febbraio a venerdì 2 marzo, ore 19 – Attenti al lupo, il programma di Tv2000 dalla parte dei consumatori, questa settimana affronta alcuni importanti temi: dalle etichette alimentari alle assicurazioni auto. Il programma condotto da Giuseppe Caporaso con Maris Milanese si avvale della presenza in studio di esperti e analisti.

MARTEDI’ 27 – ETICHETTE ALIMENTARI

Ad Attenti al Lupo si parla di etichette alimentari. Scopriamo come tutelare l’origine di un prodotto e soprattutto le ultime novità in materia.

MERCOLEDI’ 28 –  DOPO DI NOI

Ad Attenti al Lupo si discute del “Dopo di noi”: a chi è rivolta, cosa prevede e quali possibilità offre ai diretti interessati?

 

GIOVEDI’ 1 – ASSICURAZIONE AUTO

Ad Attenti al Lupo si parla di assicurazioni auto: scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sui costi e le modalità delle polizze.

 

VENERDI’ 2 – PATATE

si parla di alimentazione e, nello specifico, della patata. Scopriamo proprietà e benefici di questo tubero. Ospiti in studio la biologa nutrizionista Maria Camilla Cocchia e Maurizio Cremonini, produttore di cereali e patate. Approfondiamo la discussione con due servizi: il primo sulla patata interrata del Taburno, nel beneventano, e il secondo con la ricetta della pasta e patate, preparata da Massimo Passarelli, Executive Chef Rossopomodoro.

 

22 Febbraio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie