Sabato 3 marzo e domenica 4  ore 13.20 –  Nel doppio appuntamento del week end di   Ci vediamo da Arianna  su Tv2000 solita allegria, tanti ospiti e tante storie. Sabato in studio con Arianna Ciampoli il maestro, amatissimo dal pubblico di ogni età, Peppe Vessicchio; l’arpista Micol Picchioni; i cantanti lirici protagonisti del progetto “opera camion”; il professore di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni alla Università Federico II di Napoli, Antonio Pescapè, per parlare di “disconessi”. In collegamento da Pesaro, Giulia Nannini racconta l’atmosfera e i protagonisti delle celebrazioni per i 150 anni dalla morte di Rossini: il mondo della lirica è in festa per omaggiare uno dei più grandi compositori di tutti i tempi. Ad arricchire la puntata, torna la musica della banda Giacomo Puccini di Cave.

La domenica si colora di sapori e colori. In studio l’attore Giorgio Colangeli; la cantautrice Frances Alina Ascione; il regista Peppe Mastrocinque e il suo docu/esperimento “La città adattabile”, accompagnato da Elvira Tafuri, mamma del giovanissimo protagonista del film; gli scrittori Ketty Magni e Andrea Serra.

Come sempre, tanta musica con la Banda Puccini di Cave e il gioco dei “fuorisede d’Italia”. In collegamento dalle Marche, uno degli chef più rinomati della regione, per il “pranzo della domenica”.

1 Marzo 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie