Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Da sabato 28 luglio a venerdì 3 agosto – Nuova programmazione estiva di inBlu Radio che propone la Mattinata Inblu – week end in esterna da Radio Icaro di Rimini. Nuove puntate inedite di Techetechemè, a cura di Mariano Sabatini ed inBlu Live con Samuela Pettenati nel weekend, dal lunedì al venerdì, invece, Estate istruzioni per l’uso, a cura di Daniela Lami ed Alta Frequenza con Gianni De Berardinis.

Mattinata inBlu Week end (sab ore 10.06): dal 28 luglio al 1° settembre, il programma di inBlu Radio sarà condotto in esterna da Radio Icaro, Rimini.

Techetechemè (sab ore 18.15): nel nuovo appuntamento di Techetechemé, programma ideato e condotto da Mariano Sabatini, prosegue l’ideale viaggio estivo nella memoria televisiva con l’arrivo ai microfoni di InBlu radio di una giornalista e conduttrice tv molto amata: Carla Urban, già ideatrice di format in Rai, per diverse stagioni ha guidato il contenitore “Tv Donna” sulla gloriosa Telemontecarlo, per approdare in seguito a Rete4 con “Colpevole o innocente”, basato sulla macchina della verità.

Soul (sab ore 20.30): nel programma di Monica Mondo, in onda su inBlu Radio, sabato 29 luglio alle ore 20,30, ospite della settimana: Maria Latella, giornalista e scrittrice. Maria Latella presenta la sua opera “Fatti privati e pubbliche tribù. Storie di vita e giornalismo dagli anni sessanta a oggi” (San Paolo Edizioni).

inBlu live  (sab ore 21): una selezione di musica dal vivo e non solo, rassegne monografiche di artisti italiani ed internazionali con news e info e un focus sugli emergenti. Sabato 28 luglio, protagonisti della nuova puntata di inBlu live: Ligabue, The Kolors, Emma ed i Toto.

Borghi d’Italia (dom ore 15.30): nella versione radiofonica di Borghi d’Italia, visita virtuale a Roccabascerana (Avellino), paese Welcome del piccolo manifesto emanato dalla Caritas Diocesana di Benevento. Nel corso del programma Mario Placidini incontra il sindaco, il parroco, il direttore e il coordinatore della Caritas Diocesana di Benevento, la direttrice dell’eccellente Borgo Sociale, noto per la sua accoglienza. Non mancheranno i piatti e le altre curiosità del luogo.

DUETS (dom ore 17.00): artisti italiani ed internazionali che incrociano le loro strade artistiche. Duetti, biografie e racconti musicali, a cura di Gianni De Berardinis. Mary J. Blige e gli U2, i protagonisti della puntata di Duets, in onda domenica 29 luglio.

Estate, istruzioni per l’uso (lun –ven ore 13.15): l’estate va affrontata con attenzione, dai viaggi non sempre (ben) organizzati alle problematiche degli anziani e disabili troppo spesso lasciati soli. Daniela Lami prova a fornirci, appunto, le istruzioni per affrontare al meglio la stagione più calda dell’anno, con particolare attenzione ai più deboli.

Pomeriggio inBlu-estate (lun-ven ore 15.07): Marco Parce e Francesca Lozito conducono il Pomeriggio inblu estate dedicando ampio spazio all’attualità e ai festival musicali dell’estate.

 

26 Luglio 2018

  •  
  • Montecitorio Selfie