Venerdì in seconda serata

In occasione delle feste di Natale, una puntata speciale dedicata ai grandi classici del cinema di ieri e di oggi, da riscoprire in sala, in tv, in dvd, in coppia o con tutta la famiglia. Da ET a Il mago di Oz, passando per Non ci resta che piangere e i grandi classici del cinema religioso (da don Camillo a The passion) sino al nuovo film con Richard Gere “Franny” in uscita a Natale.

In studio con Fabio Falzone Lorena Bianchetti, un volto ‘di famiglia’ per gli spettatori di tv2000 e più in generale della televisione italiana che oltre a raccontare il suo rapporto con il grande schermo, racconterà la sua carriera (dal debutto con Corrado ne “La Corrida” al successo con “A sua immagine), le sue passioni e il rapporto con Giovanni Paolo II e papa Francesco sviluppato attraverso la conduzione di tanti momenti indimenticabili come varie edizioni delle Gmg.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

“Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

23 Dicembre 2015