Venerdì in seconda serata

Torna venerdì 17 novembre alle 00.20, questa settimana eccezionalmente sabato 18 novembre alle 23.30 e domenica  19 novembre alle 00.45 Effetto Notte il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone ogni settimana dagli Studios De Paolis di via Tiburtina. Una puntata dedicata alla famiglia, alla casa di famiglia, scenario di affetti, gioie e dolori nella vita e al cinema, ieri e oggi.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Ospiti di Fabio Falzone: Carlo Verdone e Jovanotti.

In studio: Lino Guanciale e Stefano Fresi, protagonisti de “La casa di famiglia”. Nel film, sono i figli di Luigi Diberti, ricoverato in ospedale in circostanze critiche. Loro decidono di vendere la casa di famiglia, ma quando il padre si riprende… ne vedranno di tutti i colori, nel tentativo di rimettere a posto le cose. A Fabio Falzone Stefano Fresi e Lino Guanciale raccontano anche la loro carriera, da “Smetto quando voglio” a “Cuori puri” lui, da “Che Dio ci aiuti” a “La porta rossa”.

In scaletta:

Protagonista dell’intervista confidenziale Carlo Verdone che festeggia il suo compleanno proprio il 17 novembre e che a Fabio Falzone racconta… la sua casa di famiglia, luogo di incontro di tanta vita e cinema.

Lorenzo Jovanotti gira il video del suo nuovo album “Oh, vita!” proprio in via delle Fornaci a Roma, dove il popolarissimo Lorenzo Cherubini è cresciuto e ha vissuto l’infanzia.

Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it)

Effetto Notte ha anche un sito:  http://www.tv2000.it/effettonotte/

 

 

16 Novembre 2017