dal lunedì al venerdì ore 17:30

Lunedì 8° aprile IL PAPA IN VISITA ALLA CHIESA SAN GIULIO DI ROMA
Incontro con la comunità della Chiesa San Giulio di Roma che domenica 7 aprile, accoglie il Papa in visita alla parrocchia romana per la riapertura delle porte dopo tre anni di lavori di restauro. Per l’occasione Papa Francesco incontra i vari gruppi che compongono la comunità. Per ripercorrere la domenica di festa, in studio, con Gennaro Ferrara, il parroco Padre Dario Frattini insieme alle collaboratrici Clementina Iezzi e Gabriella Circosta.

Martedì 9 aprile SALTO NELLA LUCE. Il male è sempre un bene mancato
Il male è sempre un bene mancato. Con la pubblicazione “Salto nella luce – Viaggio tra vizi, doni e virtù” (Tav editrice) Don Francesco Buono, parroco di Santa Maria Assunta Castel del Piano (Perugia), propone una soluzione a problemi, vizi, difficoltà, allergie e incapacità, attraverso un viaggio per vincere il male con il bene, per essere felici.

Mercoledì 10 aprile CATECHESI SUL PADRE NOSTRO
Incontro con il teologo Robert Cheaib per commentare la catechesi di Papa Francesco sulla preghiera del Padre Nostro.

Giovedì 11 aprile 
“Il Diario di papa Francesco” sarà in diretta dalle ore 16.45 alle 17.00 per seguire il discorso di Papa Francesco a conclusione del ritiro spirituale dei leader del Sud Sudan per la riconciliazione della nazione.

Venerdì 12 aprile INCONTRO CON IL CARD. MARC OUELLET
Incontro con il Card. Marc Ouellet, prefetto della Congregazione per i Vescovi, in occasione dell’uscita della sua ultima pubblicazione “Il dono della comunione – L’amore trinitario nella Chiesa alla luce della Pasqua” (Ed. Terra Santa), una riflessione sul mistero eucaristico.

5 Aprile 2019