Il conduttore

Enrico Selleri

Quarantadue anni, di Osimo, ha studiato Scienze della Comunicazione Sociale presso l’Università Pontificia Salesiana. Dal 2001 al 2004 ha fatto il corrispondente per emittenti locali, nelle Marche.

Ha studiato musica e ha frequentato l’accademia musicale. È un laico scalabriniano, e con gli scalabriniani sale sul palcoscenico per la prima volta come presentatore: nel 2000 per la Festa dei popoli.

È a Tv2000 dal 2006 e ha lavorato in diversi programmi: Detto tra noi, Uno per uno, Nel cuore dei giorni, La canzone di noi, Quel che passa il convento, Flick flock, Dapprincipio (il programma del professor Belleni). È stato al seguito dei pellegrini italiani alle Giornate Mondiali della Gioventù in Brasile, Polonia e Panama. Ha presentato, per conto della Cei o delle diocesi, alcuni eventi papali.

A Tv2000 finora ha avuto ruoli di inviato in varie trasmissioni e di co-conduzione. Nelle ultime stagioni ha raccontato con dirette e servizi la vita delle parrocchie e dei maggiori santuari italiani per il programma ‘Bel tempo si spera’.
È sposato ed ha un figlio di 5 anni, Samuele