dal lunedì al venerdì ore 15.15
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

“Il lavoro che vogliamo Libero, creativo, partecipativo e solidale”. Su questo tema si apre oggi a Cagliari la quarantottesima edizione delle Settimane sociali dei cattolici italiani.

Per l’occasione, Siamo Noi andrà in onda con uno speciale serale, a partire dalle 21.05. I nostri conduttori si “separeranno” per l’occasione: Gabriella Facondo a Cagliari e Massimiliano Niccoli a Roma. Ricchissimo il parterre degli ospiti: a Roma il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, il collega giornalista, Giovanni Floris, e l’imprenditrice Susanna Moccia.

Nello studio si Cagliari si avvicenderanno mons.Filippo Santoro, arcivescovo metropolita di Taranto e presidente della commissione episcopale sui problemi del lavoro della Cei, Sergio Gatti, vicepresidente del comitato scientifico per le settimane sociali, Marco Bentivogli, segretario generale della Fim Cisl e Leonardo Becchetti, docente di economia politica all’Università Tor Vergata di Roma.

Servizi ma anche un collegamento. A San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, Caterina Dall’Olio incontrerà i lavoratori della Melegatti in cassintegrazione dal 5 ottobre scorso.

25 Ottobre 2017