LUNEDÌ MARTEDÌ GIOVEDÌ ORE 20.50

“Un momento che vuole essere un caldo abbraccio pieno di affetto per tante famiglie delle zone terremotate che raggiungeranno Roma grazie ai mezzi messi a disposizione dal Luneur Park, che offrirà ai bambini e ai loro accompagnatori un pomeriggio di divertimento e svago all’interno del meraviglioso parco.
Le famiglie arriveranno verso le 11,30 presso la Caserma “S. Gelsomini” del I Reparto Mobile della Polizia di Stato, ospiti delle Fiamme Oro Rugby che intratterranno i piccoli ospiti con dimostrazioni sportive da parte della Prima Squadra e li accompagneranno nella visita della Caserma e dei tanti interessanti mezzi.
Dopo il pranzo, offerto dal gruppo Cremisi Gold Parents e dai dirigenti accompagnatori del Settore Giovanile, le famiglie saranno accompagnate al Luneur Park per trascorrere un pomeriggio spensierato. Dalle 15 alle 18 i bambini potranno divertirsi nel Giardino delle Meraviglie, tra i giochi e le attrazioni Parco. Ad attendere i visitatori speciali, oltre che i rappresentanti di Luneur Park, anche il Vescovo di Roma Sud, Mons. Paolo Lojudice.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

19 Dicembre 2016