Con “Il mondo insieme” di Licia Colò in Grecia, Kenya e Brasile – A commentare un reportage sulla Siria in studio Corrado Formigli

Domenica 6 marzo ore 15.10

Il mondo insime_6 marzoRoma, 4 marzo 2016 – Domenica 6 marzo Licia Colò torna alle 15.10 su Tv2000 con una nuova puntata de “Il Mondo insieme”, il programma della domenica pomeriggio dedicato ai viaggi e alla conoscenza del pianeta. Servizi e documentari guideranno i telespettatori alla scoperta delle spiagge più belle del mondo, della Grecia, del Kenya e del Brasile.

In puntata un reportage dalla Siria per capire com’era in passato e come, purtroppo, non la vedremo mai più a causa della guerra. A parlarne in studio con Licia Colò sarà il giornalista Corrado Formigli.

Tanti gli ospiti in studio che condivideranno con il pubblico insoliti quanto avvincenti percorsi di esplorazione. Tra questi Simona Zati, di ritorno dalle isole Galapagos, e il fotografo naturalista Luca Bracali che racconterà il suo ultimo viaggio in Myanmar. Spazio anche a Paolo Attivissimo, giornalista esperto in truffe sul web.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0