Ciclo De Sica, “Se io fossi onesto”. Giovedì 9 aprile 21.10 su Tv2000
Per il ciclo dedicato a Vittorio De Sica giovedì 9 aprile va in onda su Tv2000 “Se io fossi onesto”, un film del 1942, diretto dal regista Carlo Ludovico Bragaglia. La trama in breve: l’ingegnere minerario Pietro Kovach con 5 lauree ma spiantato e disoccupato accetta, riluttante ma costretto dal bisogno, di scontare (per un […]