È Sebastiano Somma il protagonista di questa puntata di Effetto Notte il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000.

Sebastiano Somma racconta i tanti ruoli interpretati in Tv e al cinema: nel recentissimo “Destini” è un sacerdote ma un ruolo analogo lo ha rivestitito anche film tv di grande successo “Madre Teresa”. Somma ripercorre la sua carriera da bello ad attore impegnato, e con un’anima, con un occhio anche ai prossimi appuntamenti come il film “Lupo Bianco” che affronta l’emergenza Covid e lo spettacolo teatrale “Lucio per Lucio”, dedicato a Dalla e Battisti. Non mancheranno i riferimenti alle svolte della sua carriera come le serie “Sospetti” e “Un caso di coscienza” e il racconto di scelte controcorrente che l’hanno portato ad allontanarsi per un certo periodo dalla tv e ad affrontare un percorso attoriale coraggioso e originale.

In scaletta:

Torna al cinema la grande storia d’amore capace di emozionare e fare sognare con Jennifer Lopez protagonista di “Marry me – Sposami”.

Kenneth Branagh regista di due film attesissimi e molto diversi: “Belfast” e “Assassinio sul Nilo”, di cui Branagh è anche interprete.

E per concludere, un occhio alle nomination all’Oscar che, in un anno difficile per il cinema, verranno assegnati il prossimo 27 marzo.

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it/live). 

9 Febbraio 2022