Venerdì in seconda serata

E’ dedicata ai grandi protagonisti del Natale al cinema la nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000, in onda venerdì 17 dicembre alle 23.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Si comincia con un ampio faccia a faccia con i protagonisti del nuovo “Diabolik” diretto dai Manetti Bros. Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea raccontano il rapporto con i personaggi iconici che portano su grande schermo: Diabolik, Eva Kant e l’ispettore Ginko. Un kolossal da dieci milioni di euro che dovrà ora affrontare il giudizio dei fans ma anche degli spettatori di più di una generazione che hanno ricordi ed emozioni legati alle atmosfere del fumetto, come raccontano gli stessi attori.

E poi ampio spazio ai supereroi al cinema e nella vita: promette di sbancare tutto il nuovo “Spider-man No way home” mentre Paolo Genovese porta al cinema i suoi “Supereoi” del quotidiano, una coppia di sposi interpretata da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca che tengono vivo il loro matrimonio nonostante le difficoltà del quotidiano.

Film di Natale per eccellenza “West Side Story”: dalle immagini del classico con Natalie Wood, alla nuova versione diretta da Steven Spielberg che racconta tutta l’attualità di una storia che all’odio razziale contrappone l’amore.

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it/live).

15 Dicembre 2021