dal lunedì al venerdì ore 17:30

Lunedì 26 aprile
Ieri nella 58. ma Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, papa Francesco ha presieduto nella Basilica Vaticana la Messa per l’ordinazione sacerdotale di nove diaconi. Al Diario ospiti due di loro: don Salvatore Marco Montone e don Mateus Henrique Ataide da Cruz.

Martedì 27 aprile
“Cosa vuoi fare di grande?” È il titolo del progetto di orientamento per giovani ideato dalla Fuci di Roma. Ospiti del Diario don Gianmario Pagano, insegnante di religione che ha curato l’incontro, Luigi Barba, presidente maschile Fuci nella diocesi di Roma ed Elisabetta Barzotti dell’Azione cattolica.

Mercoledì 28 aprile
Pe riflettere sulla catechesi di Papa Francesco in udienza generale, al Diario padre Enzo Tacca frate conventuale direttore della scuola di preghiera Bet Midrash

Giovedì 29 aprile

Ospite del Diario Gabriele Vecchione, giovane sacerdote romano, viceparroco della chiesa Nostra Signora di Lourdes, che nel libro “Rimani o vai via” approfondisce la figura di San Giuseppe con uno sguardo sulla paternità, il desiderio e la sacralità del matrimonio.

Venerdì 30 aprile
In occasione della diciassettesima assemblea nazionale dell’Azione Cattolica in programma fino al 2 maggio il Diario ospita Matteo Truffelli, presidente nazionale di Ac.

26 Aprile 2021