dal lunedì al venerdì ore 17:30

 

Lunedì 16 maggio

A commentare l’Angelus di Papa Francesco, ospite di Gennaro Ferrara, ci sarà il Cardinale Marcello Semeraro, Prefetto della Congregazione per la causa dei Santi.

 

 

Martedì 17 maggio

Nella puntata di martedì, si parlerà del libro di Papa Francesco, “Contro la guerra. Il coraggio di costruire la pace”. Ospite di Gennaro Ferrara, ci sarà Andrea Tornielli, Direttore editoriale Dicastero per la comunicazione della Santa Sede.

 

Mercoledì 18 maggio

Con Gennaro Ferrara, a commentare l’Udienza Generale di Papa Francesco, ci sarà Mons. Antonio Pitta, pro rettore Università Lateranense.

 

Giovedì 19 maggio

Ospite di Gennaro Ferrara, ci sarà Don Bruno Bignami, Direttore dell’Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro della Cei. Con lui, parleremo del suo ultimo libro “Don Primo Mazzolari, parroco d’Italia”.

Venerdì 20 maggio

In occasione della beatificazione di Pauline Jaricot, che avverrà domenica 22 maggio, avremo in studio monsignor Remigio Bellizio, Direttore della “Domus Missionalis” e, in collegamento skype Mons. Giampietro Dal Toso, Presidente delle Pontificie Opere Missionarie.

13 Maggio 2022