dal lunedì al venerdì ore 15.15
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Non chiamatelo social chef perché Lorenzo Biagiarelli preferisce essere chiamato cuoco sociale. Sarà lui il protagonista del nostro spazio in cucina che oggi apre la settimana di Siamo Noi. Dalle 13,50 su Tv2000.

Subito dopo ci siederemo in poltrona per ascoltare la storia di Flavio Pagano, editorialista del Corriere del Mezzogiorno e opinionista di Donna Moderna. Infinito presente è il suo ultimo libro, tratto da una storia vera, (Sperling &Kupfer 2017) che ha riscosso un enorme successo. Dopo un mese è già in ristampa. Tutto parte da un diario di una donna che scopre di essere malata di Alzheimer. Una storia autobiografica: la madre di Flavio, infatti, soffre di Alzheimer.

Come ogni lunedì, dopo, torna la rubrica sui Santi della Settimana: a guidarci sarà don Davide Volo, parroco nella chiesa di San Pietro Apostolo a Conca della Campania, un paese in provincia di Caserta.

Dalle 15,20 preparatevi a viaggiare: faremo il giro del mondo in 80 piatti. Già, torneremo in cucina con tanti ospiti “internazionali” a partire da Carmen Rodriquez, Daniele Ye, Lamine Ka. Ma anche qualche italiano come Maura Pismataro e Mariella Bassa. Se volete scoprire quali piatti vi offriremo, non resta che seguirci.

6 Novembre 2017