dal lunedì al venerdì ore 15.15

Arriva l’estate e Siamo Noi, il programma di approfondimento di Tv2000 condotto da Massimiliano Niccoli e Gabriella Facondo, cambia look. Da lunedì 4 giugno fino a venerdì 8 Siamo Noi apre, tutti i giorni, con le tipiche ricette preparate da cuochi attenti al sociale , che raccontano i loro magnifici luoghi di lavoro. Nel corso di questa settimana, torna anche lo spazio dedicato alla Bibbia delle donne, con le teologhe e le bibliste che illustrano da lunedì 4 fino a venerdì 8, i passi “rosa” più affascinanti delle Sacre scritture.

Dalle 13.50 dunque protagonista ai nostri fornelli sarà il cuoco contadino Pietro Parisi mentre nello spazio delle intervista, al divanetto, siederà una tata che tutti ricordano: è Giorgia Trasselli che per tanti anni ha lavorato con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Nello spazio della Bibbia delle donne, la nostra biblista è Rosanna Virgili. 

Nell’approfondimento, dalle 15.20,  con l’avvicinarsi del periodo più caldo, ci occuperemo di cibi estivi, importanti per affrontare al meglio l’arsura dei prossimi mesi. In studio, fra gli altri, la cuoca Luisanna Messeri, Don Sandro Luparia e Maria Grazia Mammuccini di Federbio.

4 Giugno 2018