LUNEDÌ MARTEDÌ GIOVEDÌ ORE 20.50

….in volo con le Frecce Tricolori tra looping, virate e tonneaux. Da soli o in formazione insieme ai piloti della pattuglia acrobatica nazionale. Tutto in un gioco che permette all’utente, dopo aver scaricato l’app su dispositivi android o iOs, di salire nella cabina di pilotaggio per imparare ed eseguire le manovre più difficili…
Il gioco, presentato nella manifestazione GAMEROME, è nato dalla collaborazione tra Rortos, azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo per dispositivi mobile, Aeronautica Militare e Difesa Servizi S.p.A., società in house del Ministero della Difesa.
“Frecce Tricolori Flight Simulator”, questo il nome del videogioco ufficiale delle Frecce Tricolori è disponibile su Apple Store e Google Play, permette anche di creare le proprie figure acrobatiche e rivedere il proprio display di volo attraverso varie inquadrature dei replay in funzione multicamera. Inoltre c’è anche la possibilità di pianificare il proprio volo e di scegliere tra oltre 500 aeroporti e selezionando diverse opzioni e difficoltà di gioco tra volo diurno o notturno, ma anche di volare nelle condizioni meteorologiche più disparate. Servizio di Vincenzo Grienti

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

18 Novembre 2016