Montecitorio Selfie

Montecitorio Selfie: la disfida di Barletta

Italia-Francia, è scontro istituzionale sui migranti. Il nostro parlamentarista, Augusto Cantelmi, ha raccolto voci e impressioni dei protagonisti della politica. È il Montecitorio Selfie di oggi.

Montecitorio Selfie: a spasso con Savona

Il neoministro per gli affari europei Paolo Savona muove i primi passi verso Montecitorio. E i giornalisti tentano (con difficoltà) di muovergli delle domande. È il Montecitorio Selfie a firma del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi

Montecitorio Selfie: i primi passi del governo

Il nostro parlamentarista Augusto Cantelmi ci racconta con il suo smartphone l’arrivo del presidente del consiglio Conte al Senato per il discorso programmatico. È il suo Montecitorio Selfie di oggi.

Montecitorio Selfie: Balotelli d’Italia

È giusto dare a Mario Balotelli la fascia di capitano della nazionale? Il nostro parlamentarista Augusto Cantelmi lo ha chiesto a politici e romani nel suo Montecitorio Selfie di oggi

Montecitorio Selfie “Il caos nel caos”

Il portavoce del Quirinale esce a sorpresa per annunciare che Cottarelli ha bisogno di maggior tempo. Caos al Colle. È il Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.