Montecitorio Selfie

Montecitorio Selfie: Italia divisa e voti strappati

A Montecitorio la protesta con le tessere elettorali strappate, mentre si cerca una soluzione sul fronte dei pastori sardi. Il blob nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: Duello a Strasburgo

Aula di fuoco a Strasburgo dopo il discorso del premier Giuseppe Conte. Il blob nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: Non mi avete fatto niente

Il centrodestra trainato da Lega e Fratelli d’Italia conquista l’Abruzzo. E il capo dell’alleato di governo, Luigi Di Maio, non si “fa sentire” da 3 giorni. Il blob nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: Fratelli d’Abruzzo

Il centrodestra trainato da Lega e Fratelli d’Italia conquista l’Abruzzo. Il racconto della giornata, le reazioni e le voci nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: NO TAV, NO TAP, NON TRIV, MA Sì STADIO

A Roma la presentazione della sindaca Virginia Raggi del progetto sul nuovo stadio cittadino. Mentre Di Maio preside il Restitution Day. Il racconto della giornata e le vive voci nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: SOS VENEZUELA

A Roma la manifestazione di sostegno a Guaidò dei venezuelani. Il racconto della giornata e le vive voci nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: Soccorrere non è reato

A Roma la conferenza stampa dell’ong Sea Watch che si dice “pronta a ripartire”. Il racconto della giornata e le voci nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: Sarà un anno bellissimo

A Roma la presentazione del Reddito di Cittadinanza, a Pomigliano il ritorno al suo vecchio istituto scolastico. La giornata del vicepremier Luigi Di Maio nel Montecitorio Selfie di oggi a cura del nostro parlamentarista Augusto Cantelmi.

Montecitorio Selfie: 4 anni di Mattarella

Sono passati esattamente 4 anni dall’elezione a capo dello stato di Sergio Mattarella. Il racconto di come, cosa e quanto è cambiato il nostro Paese nel blob del nostro parlamentarista, Augusto Cantelmi. È il suo Montecitorio Selfie di oggi.