‘Una storia di bambini’ : documentario sull’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
In occasione dei 150 di attività dell’Ospedale Martedì 19 marzo, in seconda serata, Tv2000 trasmette Una storia di bambini, un documentario di Monica Mondo per raccontare il Bambino Gesù, che è stato il primo ospedale pediatrico italiano e che compie 150 anni. Una occasione per ricordare conimmagini e filmati d’epoca e con i volti di […]










