Musica, Giorgia: “Volevo lasciarmi andare ma ho scelto di vivere”
La cantante al Tg2000: “La sofferenza è linfa vitale, per rinascere si deve prima morire. Da quando sono mamma ho ritrovato l’entusiasmo perduto”. Roma, 18 gennaio 2018. “Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare, in cui non speravo di farcela. Invece poi la vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori. […]