Mladic, sopravvissuto Srebrenica: “Ha vinto il bene sul male. Sentenza attesa 22 anni”
Semso Osmanovic commenta la condanna dell’ex generale al Tg2000: “Dalla Comunità internazionale un messaggio forte: nessuno è sopra la legge” Roma, 22 novembre 2017. “Ha vinto il bene contro il male. Noi bosniaci abbiamo aspettato questa sentenza per 22 anni. Questa è importante per le vittime, per le madri che hanno perso i propri figli […]