MARTEDI’ 7
Gennaio, tempo di saldi. In questa puntata di Attenti al Lupo, le strategie per acquistare e i consigli per non sbagliare.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Il Buono in Tavola”: Laura Rossi, ricercatore nutrizionista CREA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) – Alimenti e Nutrizione, descrive qual è il modo più gusto per scongelare i cibi.

MERCOLEDI’ 8
Dopo gli eccessi delle feste, cosa c’è di meglio di una bella tisana? Ad Attenti al Lupo, proprietà e benefici delle bevande più amate della stagione invernale.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Disabilità e Diritti”: Gianfranco De Robertis, Consulente legale Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con disabilità intellettiva e/o relazionale), approfondisce le agevolazioni previste dalla Legge 104 del ’92.

 
GIOVEDI’ 9
In questa puntata di Attenti al Lupo, una piccola guida alle principali novità fiscali del 2020.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Sportello Badanti”: Teresa Benvenuto, Segretario Nazionale Assindatcolf (Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro Domestico), spiega gli elementi essenziali del contratto di lavoro domestico.

 
VENERDI’ 10
Dal sovraffollamento delle corsie ospedaliere, agli ultimi episodi di aggressioni a danno di medici e paramedici, passando per la riforma dei codici di priorità al Pronto Soccorso: un focus sulla Sanità italiana in questa puntata di Attenti al Lupo.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Vita di Condominio”: Simona Bastari, (“Condominio Felice”), spiega quando e come avviene la revoca dell’amministratore di condominio.

7 Gennaio 2020