MARTEDI’ 21 MAGGIO – 730
C’è tempo fino al 23 luglio per l’invio definitivo del 730, ad Attenti al Lupo domande e risposte in studio con Rossella De Salvia, Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale Lazio, e Fabio Fortuna, economista e Rettore UniCusano. Nei servizi, l’intervista a Giovanni Angileri, Presidente CAF UIL.

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO – BANCHE
In questa puntata di Attenti al Lupo, banche e conti correnti in primo piano, tutti i consigli in studio per non sbagliare. In studio Raffaella Grisafi, Vice Presidente vicario di Konsumer Italia e Mariano Bella, Responsabile del Centro Studi Confcommercio. Nelle interviste, Vincenzo Imperatore, scrittore e consulente aziendale e i consigli di Altroconsumo.

GIOVEDI’ 23 MAGGIO – PIZZA
Pizza, il piatto che ci rende più felici in assoluto (lo dice un’indagine Doxa/Deliveroo). Ad Attenti al Lupo, con Umberto Fornito, Vicepresidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, e la nutrizionista Tiziana Stallone, storia, aneddoti, consigli e ricette. Da New York, in collegamento Skype, Roberto Caporuscio, il maestro della “pizza popolare”, e Gino Sorbillo, il pizzaiolo più famoso in Italia

VENERDI’ 24 MAGGIO – PATRIMONIO DEGLI ANZIANI
Dalla rendita vitalizia, al prestito vitalizio ipotecario, alla nuda proprietà: ad Attenti al Lupo, con Pierluisa Cabiddu, Consiglio Nazionale del Notariato, e Silvia Castronovi, Altroconsumo, si accendono i riflettori sugli strumenti patrimoniali della terza età.

20 Maggio 2019