MARTEDI’ 12
Quali sono le lire che valgono una fortuna? Ad Attenti al Lupo, con Mauro De Angelis (Dir. Filiale Bolaffi Collezionismo dal 1890), tutte le curiosità sulle monete rare.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Vita di Condominio”: Simona Bastari (Condominio felice) spiega qual è l’iter da seguire per esercitare l’attività di affittacamere in condominio.

MERCOLEDI’ 13
Ad Attenti al Lupo, con il nutrizionista Dario Vista, sono protagoniste le verdure di stagione: dai carciofi alla zucca, dagli spinaci ai finocchi, tutti gli ingredienti dell’autunno a tavola.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Disabilità e diritti”: Gianfranco De Robertis, consulente legale Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), spiega come ottenere il riconoscimento dello stato di invalidità civile.

GIOVEDI’ 14
Quali sono le condizioni del mondo del lavoro oggi in Italia? Quali i problemi e le prospettive per chi vive in stato di disoccupazione? Le risposte in questa puntata di Attenti al Lupo, con l’avvocato Maurizio Santori.

VENERDI’ 15
Alla vigilia della manifestazione dei pensionati di Cgil, Cisl, Uil del 16 novembre a Roma, ad Attenti al Lupo, con Patrizia Volponi, Segretaria Nazionale Fnp-Cisl, le ragioni e le richieste dei pensionati.
Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Risparmi al sicuro”: Emmanuela Bertucci, Aduc (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori), chiarisce i dubbi dei risparmiatori che vogliono investire piccole somme.

8 Novembre 2019