Venerdì in seconda serata

E’ il popolare attore Massimo Ghini il protagonista della nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000, in onda venerdì 26 novembre alle 23.15.
In un ampio faccia a faccia, Ghini ripercorre i momenti fondamentali della sua carriera: l’amicizia con Paolo Virzì che l’ha diretto ne “La bella vita” e “Tutta la vita davanti”, il ruolo di cattivo in ”Compagni di scuola” di Verdone, le soddisfazioni e i riconoscimenti con “La volta buona” di Vincenzo Marra e “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, il successo in tv con “Vivi e lascia vivere” e la fiction record di ascolti “Papa Giovanni”. Ghini svela anche il suo ultimo film “Una famiglia mostruosa “ di Volfango De Biasi in cui interpreta il ruolo inedito di vampiro. Ampio spazio anche a ricordi ed aneddoti, dall’incontro con Gregory Peck a casa di Franco Zeffirelli all’amicizia decennale con la famiglia Manfredi.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

In scaletta:

Arriva in sala il nuovo cartone Disney “Encanto”: parlano le voci italiane Luca Zingaretti e Diana Del Bufalo.

Tutta la bellezza e il fascino senza tempo di Pompei nel docufilm “Pompei – Eros e mito” diretto da Pappi Corsicato con la vice narrante di Isabella Rossellini

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it/live). 

24 Novembre 2021