Venerdì in seconda serata

È la popolare attrice Giulia Bevilacqua che si racconta come attrice e come donna la protagonista della nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Bevilacqua è tra i protagonisti del nuovo film di Massimiliano Bruno “C’era una volta il crimine”. Un viaggio nel tempo, questa volta nell’Italia della seconda guerra mondiale, svelato nel corso della puntata anche dal cast maschile del film: Gian Marco Tognazzi, Marco Giallini e Giampaolo Morelli. In studio, Bevilacqua racconta i momenti fondamentali della sua carriera in tv e al cinema, da “Distretto di polizia” a “Tre sorelle” di Enrico Vanzina, da “Tutta colpa di Freud” al nuovo film di Edoardo Falcone “Il principe di Roma”. Una carriera in crescita costante unita anche all’impegno di madre.

In scaletta:

Sabrina Impacciatore e Ambra Angiolini sono le voci italiane del super cartone Disney Pixar “Red”, la storia di un’adolescente che fatica a controllare le proprie emozioni e a diventare adulta sfuggendo al ferreo controllo della madre.

La guerra: mentre il regista Sean Penn è impegnato nella realizzazione di un documentario sul conflitto in Ucraina, il docufilm “Winter on fire”, diretto da Evgeny Afineevsky e disponibile su Netflix, ne spiega le origini e le ragioni.

Gli anni 70, l’amore e il felice debutto da attore di Cooper Hoffman, figlio dello scomparso e rimpianto Philip Seymour Hoffman: è “Licorice Pizza”, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, candidato a 3 Premi Oscar tra cui quello per il miglior film e la miglior regia

Effetto Notte è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it).

9 Marzo 2022