DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

Antonella Menta ha 60 anni ed è nonna, ma questo non le impedisce di continuare a seguire la sua grande passione: la pallavolo; e così è ancora oggi allenatrice e giocatrice.  È una delle donne che detiene il primato di longevità sportiva in tutto il territorio nazionale.

Daniela Rinaldi sostiene che sia stata la passione per la cucina a salvarle la vita. Dopo aver perso il marito da giovane e aver affrontato una dura malattia, cucinare e condividere i suoi piatti è stata la sua migliore medicina. Oggi scrive il blog ‘A tavola da Daniela’.

Medici Senza Frontiere lancia la campagna “Mondo ferito” per sostenere le popolazioni colpite dalla guerra. Martina Paesani è infermiera presso l’ospedale civile di Teramo e operatrice umanitaria di Medici Senza Frontiere dal 2010, è stata impegnata in India in Siria ed in Yemen.  Daniele Garozzo è uno schermidore italiano, specializzato nel fioretto e neo laureato in medicina, è un friend, un sostenitore di Medici Senza Frontiere e sogna un giorno di partire in missione.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

31 Marzo 2022