DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

Il dottor Michele Salata racconta l’impegno del Centro di Cure Palliative dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù inaugurato il 22 marzo a Passoscuro, piccolo centro del Comune di Fiumicino: un centro di accoglienza, ricovero e cura per neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave, senza possibilità di guarigione e ai loro familiari. Promuove lo spettacolo benefico “Stasera Fiorello per la solidarietà” in scena sul palco dell’Auditorium Conciliazione il 20 aprile per sostenere il nuovo centro dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Nico Acampora è papà di un bimbo autistico ed il fondatore di “PizzAut”, un laboratorio di inclusione sociale e contemporaneamente un modello che offre lavoro, formazione e dignità alle persone autistiche, in cui ragazzi autistici, affiancati da professionisti del settore della ristorazione, gestiscono una pizzeria.

Don Andrea Cola, rettore del Pontificio Seminario Romano Minore, nel cammino di preparazione alla Pasqua, riflette sull’appuntamento del Giovedì Santo, la Coena Domini e l’istituzione dell’Eucarestia.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

14 Aprile 2022