DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

Antonio Petralia è un imprenditore di un’azienda leader nella produzione di dispositivi biomedicali avanzati; uno dei suoi macchinari ha letteralmente salvato la vita ad una ragazza marocchina in attesa di trapianto di polmoni, le ha consentito di respirare fino al trapianto. Quando la ragazza si è salvata Antonio l’ha invitata in azienda e le ha offerto un lavoro. È stato nominato Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per aver realizzato un gesto di solidarietà attraverso la sua attività di imprenditore.

Irene Scaringi è una truccatrice professionista che ha deciso di donare la sua professionalità a chi vive in strada così, in collaborazione con diverse associazioni, ha regalato delle sedute di trucco alle donne senza dimora.

Carla Messano è Consigliera Nazionale Federavo (Federazione Associazioni di Volontari Ospedalieri), da anni è impegnata in corsia accanto ai bambini malati e alle loro famiglie, aiuta anche i malati psichiatrici. Donando il suo tempo riceve una grande ricchezza personale e spirituale.

Giovanna Ofelia Berardinelli è un’arpista, fra le poche in Italia che a Villa Borghese regala le sue note ai passanti.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

6 Aprile 2023