DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

Il film cult “Vacanze romane” raccontato attraverso scene memorabili e aneddoti curiosi dalla critica cinematografica Ornella Sgroi.

Runner e storico dell’arte, Isabella Calidonna ha creato Archeorunning, una vera e propria visita guidata dedicata a chi voglia praticare sport e al contempo conoscere luoghi insoliti di Roma. Tra i vari itinerari, è possibile ripercorrere i luoghi del film Vacanze romane

Laura Pranzetti Lombardini completa il quadro raccontando caratteristiche e curiosità sulla città eterna, anche scorrendo il suo ultimo libro “Le Romane”, scritto con Roberta Petronio per Edizioni Gribaudo.

La scrittrice Anna Porchetti, attraverso le pagine del suo ultimo libro “Amatevi finché morte non vi separi”, edito da Effatà, racconta come affrontare il matrimonio superando fraintendimenti, errori e delusioni.

Nella storica trattoria romana, dove campeggiano le foto dei divi dei film americani, i gestori raccontano di quando Audrey Hepburn e Gregory Peck andavano a pranzo da loro, assaggiando le indimenticabili fettuccine all’Alfredo.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

25 Maggio 2023