DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

MARTEDÌ 7 MAGGIO
Anna Crispino, cantante e musicoterapeuta, moglie di Carlo Delle Piane, ripercorre i 70 anni di carriera del marito, celebre attore.
Paolo Longarini, scrittore e autore di Tutte le prime volte. Educazione sentimentale di un padre e delle sue piccole grandi donne, edito da HarperCollins. Racconta la sua storia personale di padre alle prese con due figlie.
Massimo Pace e Lidia Lanzione, sposi e devoti alla Vergine del Rosario di Pompei, che si festeggia l’8 maggio con la recita della Supplica solenne.

MERCOLEDÌ 8 MAGGIO
Clizia Fornasier, attrice, cantante, conduttrice televisiva. Il suo esordio letterario si intitola È il suono delle onde che resta, HarperCollins.
Elvira Frojo, avvocato e commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. È autrice di Il sorriso delle donne imperfette. Viaggio nell’alfabeto del benessere, edizioni San Paolo.
Padre Gianfranco Priori, per tutti Frate Mago, porta in studio le sue magie con cui annuncia il Vangelo. È Rettore del Santuario Della Madonna dell’Ambro a Fermo, nelle Marche. La sua storia è raccontata dal giornalista Vincenzo Varagona nel libro Frate mago. Annunciare il Vangelo con gioia, edizioni Paoline.

GIOVEDÌ 9 MAGGIO
Roberta Manfredi, figlia di Nino Manfredi e suo marito Alberto Simone, regista, psicologo, psicoterapeuta e scrittore. Il suo ultimo libro è Ogni giorno un miracolo. Imparare l’arte di amare la vita. TEA editore.
Patrizio Rispo, attore di teatro, cinema e televisione, è da anni nel cast della soap opera Un posto al sole.
Nello spazio dedicato alla Bibbia delle donne si parla d’amore con la biblista Rosanna Virgili.

VENERDÌ 10 MAGGIO
Puntata dedicata alle mamme in occasione della loro festa con:
l’attrice Valeria Fabrizi, mamma, moglie del compianto Tata Giacobetti del Quartetto Cetra.
Francesca Valla, mamma, conosciuta dal pubblico come una delle tate di Sos Tata, è anche scrittrice. Il suo ultimo libro si intitola Libera i talenti del tuo bambino, Sperling & Kupfer.
Spazio dedicato a Maria, Madre della Chiesa e di tutti i cristiani, con Padre Corrado Maggioni. Sottosegretario della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, fa parte della Compagnia di Maria.

3 Maggio 2019