DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

L’Ora Solare con Paola Saluzzi e ospiti:

Pamela Villoresi, attrice di teatro, cinema e televisione, con anni di onorata carriera alle spalle, è direttrice del Teatro Biondo di Palermo che, in questo periodo di chiusura forzata, sta portando avanti diverse iniziative online.

Carlo Santucci, medico in prima linea nella lotta al coronavirus. È operativo presso il Pronto Soccorso di Camposampiero, provincia di Padova.

Maria Prisco, di Ottaviano, comune di Napoli, fa parte di “Opportunity”, una Onlus formata da giovani che combattono la criminalità organizzata. Interviene per parlare di amore ai tempi del coronavirus e di anziani soli.

Suor Angel Bipendu, delle Discepole del Redentore della comunità Cristiani nel mondo, è medico di guardia nel presidio di Villa d’Almè, provincia di Bergamo. Fa anche parte delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale, costituite da medici che visitano a domicilio pazienti positivi al Coronavirus.

Madre Zelia Andrighetti, Superiora Generale delle Figlie di San Camillo, infermiera. Vive a Grottaferrata, provincia di Roma, in uno dei primi istituti religiosi in cui si è diffuso il coronavirus.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

20 Aprile 2020